Home / Shooters / CS:GO / CS:GO Dreamhack Open – March 2021: Una nuova stagione
March

CS:GO Dreamhack Open – March 2021: Una nuova stagione

Due settimane fa, i Gambit Esports venivano incoronati come nuovi campioni del mondo di CS:GO all’interno delle IEM Katowice Online 2021.
A distanza di quattordici giorni, il popolare titolo Valve ritorna nella strada verso un nuovo campionato mondiale.
Il weekend appena trascorso l’edizione March 2021 delle Dreamhack Open ha dato il via al nuovo percorso del circuito IEM.
Strada in cui, in questo contesto, i vincitori delle rassegne dedicate al Nord e Sud America hanno accesso diretto alle IEM Summer.

Biglietto che, nel lato nord del continente americano trova una strada ben definita con la voglia di rivalsa di un team che, nel 2020, ha dovuto passare le pene dell’inferno.
Gli ex Cloud 9, dopo i fatti di Ottobre, sono stati ingaggiati dagli Extra Salt e, dopo varie affermazioni in ESEA, ottengono il primo sigillo continentale.
Una vittoria in grande stile per Sonic e soci che chiudono la rassegna soltanto con un set perso (nel girone B contro i Bad News Bears)
Nell’ultimo atto, gli Extra liquidano i Pain Gaming con un secco 3-0, ottenuto attraverso tre vittorie sul fil di lana (16-12, 16-13 e 16-14).

South America Imperial

In Sud America, il March 2021 è una questione a tinta brasiliana con quattro formazioni in caccia del pass per l’IEM Summer.
Un quadrangolare dove gli scontri tra i quattro team ha visto trionfare gli Imperial Esports ottengono il primo successo regionale.
Una vittoria sorprendente per SWOOTIME e compagni che sconfiggono gli Isurus Gaming, veri favoriti della vigilia.
Un 3-1 in cui gli Imperial mettono in scena una prestazione impeccabile in cui lasciano pochi margini agli squali.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Comicon

Comicon 2024: L’Esports ha la sua parte

L’evento napoletano torna in scena l’edizione 2024 e con esso anche la parte dedicata al …