Home / Shooters / CS:GO / Snow Sweet Snow N.2: La prima dei campioni del mondo
Snow

Snow Sweet Snow N.2: La prima dei campioni del mondo

Un weekend di pausa per alcuni team di CS:GO dopo le fatiche dell’IEM Katowice Online 2021.
Un periodo di stop per permettere loro di poter essere presenti al primo evento in calendario dopo il mondiale.
Lo Snow Sweet Snow N.2 è stata vetrina per formazioni di terza o quarta fascia ma è divenuto importante per via dei Gambit Esports.
I nuovi campioni del mondo, assieme ad altre tre formazioni, vengono invitati alla rassegna partendo direttamente dai quarti di finale.
Le fatiche dell’impresa realizzata da Hobbit e soci sono state decisive, vista la sconfitta per 2-1 contro i Copenhagen Flames.
Stessa sorte e stesso risultato anche per le altre invitate alla competizione ossia Cloud 9, Sprout e Ninjas in Pijamas.

Eliminate tali team, la corsa al titolo della seconda edizione della Snow Sweet Snow è stata una questione tra gli Havu Gaming e gli AGO.
Match che si trasforma in maniera rapida in un monologo, realizzato dalla formazione finlandese che impone il proprio sigillo alla contesa.
Un 2-0 senza possibilità possibilità d’appello in cui gli Havu conuistano in maniera agevole Nuke e Mirage.
La coppia formata da xseveN e Aerial sono stati i protagonisti del match dove, con le loro prestazioni, hanno guidato i compagni alla vittoria.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Round

Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024: Round 5

Quinto round della Porsche TAG Heuer Esports Supercup 2024, competizione che si disputa su iRacing. …