Home / Esport / Road to Six Invitational: Finali americane e WildCard Gaming
americane

Road to Six Invitational: Finali americane e WildCard Gaming

Il percorso d’avvicinamento alle Six Invitational 2021 continua nel suo iter verso la rassegna che si disputerà a Parigi il prossimo mese.
Un fine settimana che, oltre al Six Nationals nostrano, ha registrato la conclusione del torneo riservato alle formazioni americane.
La US Division ha avuto come protagoniste quattro formazioni che saranno presenti all’interno della rassegna mondiale.
Una competizione in cui il suo ultimo atto ha visto come protagonista i TSM, formazione che sarà nel girone dei Mkers.
I bianconeri accedono a ciò, battendo gli Oxygen Esports per 2-0 e nella finale hanno dovuto affrontare i DarkZero Esports.
Questi ultimi approdano alla finale eliminando i campioni del mondo in carica dei SpaceStation Gaming col punteggio di 2-1.

Ultima recita delle finali americane in cui le due formazioni hanno messo in scena una contesa combattuta ed equilibrata a discapito del risultato finale.
Il 3-1 è figlio di un match tirato, dove il quarto set su Consolato è terminato ai round supplementari, i quali sorridono ai TSM col punteggio di 8-7.

Rinuncia australiana

TSM e Mkers, nel loro girone all’interno delle Six Invitational, avranno una sfidante in meno per la conquista dei posti ai playoff.
Il mondiale francese, infatti, registra il ritiro dei WildCard Gaming, formazione australiana impegnata nel campionato APAC South.
Gli aussie, nella giornata di oggi, hanno dovuto comunicare il loro abbandono a causa delle disposizioni nazionali in tema anticovid.
Una situazione simile a quando accaduto in altri lidi in cui tali disposizioni hanno portato alla rinuncia di alcune formazioni del sogno mondiale.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Valorant Genesi

Valorant Genesi 2024 Part 1: La Regina d’Italia

Le Valorant Genesi 2024 concludono il loro percorso dedicato al primo step stagionale, rappresentato dai …