Home / Shooters / Call of Duty / CoD League 2021 Preseason Kick Off: Un nuovo inizio
Kick Off

CoD League 2021 Preseason Kick Off: Un nuovo inizio

La stagione 2021 di Call of Duty è iniziata ufficialemnte lo scorso fine settimana con il via ufficiale al nuovo anno delle CoD League.
Il Preseason Kick Off è servito non solo a presentare i team che faranno parte alla nuova edizione del campionato targato Activision/Blizzard, ma anche per provare le ultima novità presenti in rassegna.
Il ritorno al formato 4v4 con torneo disputato su PC, all’interno di Cold War, ha cambiato non poco i roster, i quali pagano anche le conseguenze economiche dell’emerga coronavirus.
Esempio è il ritiro di ZooMaa, l’ex campione del mondo ha deciso di prendersi una pausa (a tempo indeterminato n.d.a) dal competitivo per dedicarsi alla sua carriera da steamer.

Altro esempio sono i cambi di proprietà che hanno alimentato il tutto con gli OpTic Gaming che vendono il loro slot di Los Angeles ai 100 Thieves.
Il Green Wall, comunque, rimane ancora presente nella lega attraverso l’acquisizione dei Chicago Huntsmen, franchigia detenuta dagli NRG Esports.

Le due nuove realtà hanno chiuso questo Preseason Kick Off in una sfida in cui ad uscirne vincitori sono i verdi con un secco 3-0.
Stesso risultato che è toccato anche a coloro che hanno aperto questa sorta di presentazione ossia i Dallas Empire.
I campioni del mondo in carica liquidano agilmente la pratica New York Sublimers dell’ex Clayster, passato nelle file del team della Grande Mela.
Passo falso invece per i vice campioni, gli Atlanta Faze, escono sconfitti soltanto al quinto set su Checkmate (modalità Cerca & Distruggi) contro i Florida Mutineers.
Nelle altre sfide, successi per i Los Angeles Guerillas (3-2 sui Seattle Surge), Paris Legion (3-2 sui London Royal Ravens) e Minnesota ROKKR (3-2 sui Toronto Ultra).

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

PGL Copenhagen

PGL Copenhagen Major 2024: Le magnifiche otto

Il grande evento del primo step stagionale di Counter Strike 2 ha aperto le sue …