Home / Esport / Six Nationals Winter 2020 Week 6: Turno intermedio
Nationals Winter 2020 Playoff

Six Nationals Winter 2020 Week 6: Turno intermedio

Un solo turno di partite in questa Week 6 delle Six Nationals Winter 2020, ciò per permettere alle varie formazioni di preparasi al meglio per il rush finale.
Terza di ritorno iniziata col recupero del match che ha visto scontrarsi GoSkilla e HMBLE, rinviata causa aggiornamenti del gioco.
Sfida in cui ad uscirne vincitori dal confronto su Clubhouse con gli HMBLE col punteggio di 7-3, vittoria che permette alla matricola di superarli gli stessi Skilla al quarto posto in classifica.

Week 6 che, visti i risultati usciti dalle varie partite, può essere riassunto come un turno intermedio con il terzetto delle protagoniste principali ad raccogliere vittorie.
Mkers, Notorious Legion e Macko Esports vincono, in maniera differente, i loro incontri settimanali, iniziando nel miglior dei modi l’ultimo chilometro della stagione regolare,
Vittorie semplici per Mkers e Macko, i quali, entrambe su Clubhouse, liquidano agilmente le pratiche Mad Wizards (7-1) e HMBLE (7-2) .
Più articolata l’affermazione dei Legion che hanno dovuto battere dei coriacei IGP solo nelle ultime battute su Oregon, conclusa col risultato di 7-5.
Nell’ultima sfida di giornata, affermazione dei CyberGround Gaming che sconfiggono i più quotati GoSkilla su Consulate con un solido 7-2 su Consulate.

Le Six Nationals Winter 2020 riprenderanno il loro discorso la prossima settimana in cui vi è solo turno di partite.
Una Week 7 che potrebbe scrivere la parola fine al discorso per le prime tre posizioni all’interno della corsa per i playoff.
Decisive in tal senso saranno le sfide tra HMBLE e Mkers e quella che chiuderà la giornata in cui i Macko affronteranno gli IGP.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Elite

The Elite Classic II: Il marchio del Lord

Age of Empires di nuovo in scena con il quarto capitolo della saga, protagonista dello …