Home / Esport / PUBG Continental Series 3: Distaccarsi dalla versione mobile
PUBG

PUBG Continental Series 3: Distaccarsi dalla versione mobile

L’universo competitivo di PUBG sta vivendo ore frenetiche in questo periodo grazie al grosso impatto della versione mobile del celebre battle royale.
Un successo senza precedenti tanto che la PUBG Esports ha deciso di alzare la posta in gioco annunciando le World Cup.
Europa West, CIS, Turchia, Arabia, Brasile, America Latina e Nord America saranno le regioni che saranno protagoniste in questo contesto.
Evento che entrerà nella storia universale esportiva visto l’ammontare del montepremi totale per tale competizione.
14 Milioni di Dollari, una cifra monster che verrà erogata nelle fasi finali che si svolgeranno il prossimo anno all’interno delle IEM Katowice.

Un quadro che la versione PC cerca di distaccarsi attraverso le Continental Series, giunte al terzo stage stagionale.
Le quattro regioni presenti hanno messo in scena l’ultimo evento stagionale di questa serie che si è conclusa la scorsa settimana.
Ventiquattro round in cui i continui cambi al vertice si sono susseguiti durante l’intera competizione, in particolar modo nel torneo europeo.
Una sifda in cui ha visto protagonisti Northern Lights Team, Team Liquid e Digital Atletics battagliar fin all’ultimo.
Contesa in cui ad uscire vincitori sono stati i Northern, seppur hanno dovuto in maniera strenua il vantaggio sui Liquid.
Lunghezza che si fermata a dieci punti con Liquid in rimonta tardiva vista la duplice vittoria nei ultimi due round disputati su Erangel.
Successi che non hanno permesso il sorpasso al vertice dando, in questo modo, il primo sigillo continentale alla formazione russa.

Le altre regioni

La terza Contintal Series ha incoronato gli altri tre vincitori all’interno delle regioni presenti in tale rassegna
Alloro regionale andato in favore dei thailandesi Burinam United Esports nella regione APAC, dei cinesi MultiCicle Gaming nel girone asiatico e dei Susquehanna Soniqs in Nord America,
La formazione nordamericana, con tale successo, accorcia le distanze sui già citati Team Liquid all’interno del ranking mondiale di PUBG.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …