Home / Esport / Six Nationals Summer 2020 Finals: I due mondi
Summer 2020 Finals

Six Nationals Summer 2020 Finals: I due mondi

Due semifinali il cui esito ha fornito risultati a dir poco sorprendenti, due mondi che si scontrano in un ultimo atto inedito.
Le Six Nationals Summer 2020 Finals mettono in scena una sfida per alla vigilia del campionato non era pronosticabile.
Da un lato, i Samsung Morning Stars, formazione sempre situata ai piani alti del torneo nazionale con ambizioni di vittoria,
Dall’altro gli Italian Gaming Project o IGP, capaci di sovvertire ogni pronostico battendo i campioni in carica dei Mkers in semifinale.
Un ultimo atto che, sulla carta, era scritta con un esito scontato ma l’esperienza delle semifinali ha insegnato di non fidarsi troppo dei pronostici.
In questo caso, però, le aspettative di una finale a senso unico si sono avverate dove netta è statala vittoria dei Samsung Morning Stars.

Un 3-0 secco, senza possibilità d’appello dove gli IGP hanno pagato anche lo scotto del debutto all’ultima fase di una competizione nazionale.
Esempio è la prima mappa disputata su Consolate dove, i nerazzurri danno sfoggio di loro talenti chiudendo il primo set per 7-1.
Per Hunter e compagni, Villa e Theme Park sono state una semplice formalità amministrata in maniera ottimale con i punteggi di 7-3 e 7-4.

La vittoria delle Six Nationals Summer 2020 Finals permette ai Morning Stars di staccare il pass per la Challenge League.
La seconda lega europea, anticamera delle Regional League, in cui i vincitori delle leghe nazionali e due superstiti del precedente format si sfidano per i posti nella divisione principale.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Top 16

CIN Esports Series 2023/2024: Si chiude la Top 16

I playoff delle CIN Esports Series 2023/2024 scrivono l’ultimo capitolo per quando concerne la Top …