Home / Esport / Six Nationals Summer 2020 Week 5: Una maratona confusionaria

Six Nationals Summer 2020 Week 5: Una maratona confusionaria

Quinta settimana delle Six Nationals Summer 2020 dove le due giornate si sono disputate nell’arco di tre giorni.
Una lunga maratona dovuta principalmente a problemi tecnici che hanno impedito lo svolgimento della primo turno nella giornata di Lunedì.
Un prolungamento che ha portato una sorta di caos calmo all’interno della competizione dove i risultati a sorpresa non sono mancati.
Esempio è il pareggio dei Mkers contro i Notorious Legion su Villa, risultato in cui la formazione romana paga le fatiche del doppio impegno anche in campo europeo.
Un mezzo passo falso che non pregiudica l’andamento di Torok e soci, i quali allungano la loro distanza in vetta dai Samsung Morning Stars.
I sei punti di vantaggio attuali sono frutti della vittoria dei blue navy su CyberGround Gaming e della sconfitta dei bergamaschi contro i GoSkilla.

Gli arancioni sono il team della settimana dove recuperano il terreno dopo alcune settimane di scarsi risultati.
Il doppio successo su Coastline contro i già citati Morning Stars e gli IGP, premettono agli Skilla di risalire in terza posizione.
Sei punti che riaccendono la lotta per il secondo posto con tre formazioni in lotta per tale posizione.
Le due giornate della Week 5 si concludono con la prima vittoria in campionato degli Outplayed che raccolgono i primi frutti del cambi di formazione.
Vittoria contro i Notorious Legion su Villa per 7-4, successo che permette al sodalizio di sperare in una salvezza miracolosa.

Le Six Nationals summer 2020 ritorneranno Lunedì 8 Giugno con la penultima giornata di campionato dove verranno decisi i primi verdetti.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CIN Esports Series 2023/2024: La Top 12 inizia dal Texas

Quattro eliminati, rimangono ancora dodici a contendersi il titolo delle CIN Esports Series 2023/2024. La …