Home / Esport / Overwatch League 2020 Week 10: La caduta dei Titani
Week 10

Overwatch League 2020 Week 10: La caduta dei Titani

La Overwatch League 2020 Week 10 ha portato importanti novità in classifica con le sfide della due giorni delle festività pasquali.
Le due giornate che hanno contraddistinto la settimana vedono il ritorno dei Vancouver Titans, la capolista era impegnata nei match contro gli Guangzhou Charge e gli Chengdu Hunters.
Due sfide che Fissure e compagni riescono ad ottenere solo un set all’interno delle due sconfitte con i team cinesi.
Il 3-0 contro i Charge e il 3-1 contro gli Hunters fanno retrocedere il team canadese al decimo posto, due sconfitte di cui beneficiano vari team.

In primis i Seoul Dynasty, i quali seppur fermi rimangono saldi in vetta alla classifica anche per la prossima settimana.
Ma sono i Philadelphia Fusion a giovarne in presa diretta di tale caduta con due vittorie ottenute solo al quinto set.
Carpe e soci sconfiggono gli Altanta Reign e i Paris Eternal diventando la prima vera antagonista nella corsa alla ripresa dei Dynasty.

Nelle altre sfide della week 10, continua la discesa nelle ultime posizioni dei Washington Justice, quarta sconfitta consecutiva per i rossoblu dopo il 3-0 secco subito contro i Dallas Fuel.
Settimana lieta invece per gli Houston Outlaws, i texani ottengono una doppia vittoria contro Boston Uprising e Toronto Defiant.
Affermazioni che consentono ai biancoverdi di scalare cinque posizioni in classifica, allontanandosi dalle ultime piazze.
Infine, successi per i San Francisco Shock (3-0 contro i L.A Gladiators), Shanghai Dragons (3-0 sui Charge) e per gli Hangzhou Sparks (3-0 sugli Hunters)

La Overwatch League ritornerà con la Week 11 già nella giornata di Mercoledì 16 Aprile con una quattro giorni dedicata ai team delle retrovie.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …