Home / Mobile / Brawl Stars / EVC Spring 2020 Week 5: La prima resa dei conti
2020 Last Week

EVC Spring 2020 Week 5: La prima resa dei conti

La prima resa dei conti, questo è il titolo che si fornisce alla EVC Spring 2020 Week 5 per via dei tanti scontri diretti presenti.
Le varie situazioni d’equilibrio in vetta al campionato iniziano a scoppiare dove il traguardo della seconda fase sta per arrivare.

Scontri diretti che si aprono già all’interno del campionato di Brawl Stars, il quale vedeva in programma le sfide tra Qlash e Mkers e quella tra Beat Gaming ed Outplayed.
I due match hanno seguito andamenti diversi dimostrato anche dai risultati sopraggiunti dopo tali partite.
Il primo match ha confermato le impressioni viste alla vigilia del campionato, i Mkers risolbvono la pratica Qlash con un secco 2-0.
2-0 in Afferragemme e una battaglia vinta su Footbrawl permettono al team romano di consolidare la leadership
Vetta in condominio con i Beat Gaming che sconfiggono gli Outplayed per 2-1 dopo una partita combattuta risolta solo nel terzo set su Ricercati.
in quel contesto SoiDeBresa e soci hanno impostato il loro ritmo portando a casa i tre punti utili per restare in vetta.

Nelle altre sfide, un doppio 2-1 ha permesso a Clash2IT ed Totem Esports di conquistare i primi tre punti, battendo Manguste ed Racoon.

 

Equilibrio spezzato anche in quel di Clash Royale dove tra sfida tra Fizzo e Rob è stato il clou della giornata di campionato.
Lna partita in cui entrambi i giocatori hanno dimostrato di essere i dominatori del torneo e soltanto un combattuto quinto set ha risolto il tutto.
Match andato in favore di Fizzo che col 3-2 rimane in vetta solitaria, fornendo anche altri 3 punti di distacco sul terzo in classifica, Solterino, sconfitto per 3-0 contro Baazar.

Le ultime semifinaliste

Le EVC Spring 2020 Week 5 terminano, come di consueto, con CS:GO dove si mettevano in palio gli ultimi due posti per le semifinali.
Giornata iniziata con la sfida tra Elites Esports contro ExAequo dove, seppur di rimonta, gli Elites guadagnano il post della Top 4
Sconfitti ai supplementari su Nuke, bibu e compagni impostano il loro ritmo di gioco dominando su Dust 2 (16-2) per poi amministrare su Train (16-9)
Molto più lineare la sfida che vedeva frapporsi Manguste Esports ed HG Esports dove a sorridere è la formazione neroverde.
Un 2-0 ottenuto nelle fasi finali delle due mappe (Mirage e Nuke) consentono alle Manguste di volare in semifinale.

Le EVC Spring 2020 ritorneranno per la sesta settimana a partire da Martedì 31 Marzo sempre in diretta sul canale ESL Italia.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Elite

The Elite Classic II: Il marchio del Lord

Age of Empires di nuovo in scena con il quarto capitolo della saga, protagonista dello …