Home / Esport / Overwatch League 2020 – Houston Stage: La fuga di Philly
Week 10

Overwatch League 2020 – Houston Stage: La fuga di Philly

Il primo mese delle Overwatch League 2020 è terminato con la il Houston Stage, disputato presso il Revention Music Center.
I padroni di casa degli Outlaws, fanalino di coda, ricevono la visita di alcuni team che hanno fatto già il loro debutto nelle scorse settimane.
Tra questi anche i Philadelphia Fusion, attualmente leader della classifica generale con un record di 4-0.
Un record destinato ad essere aggiornato in positivo visto l’affermazione di Carpe e compagni contro i Boston Uprising.
Quinta affermazione per i gialloneri che chiudono la pratica con un secco 3-0, un successo che rafforza la leadership nella classifica generale.

Un Houston Stage che arride anche ai London Spitfire che raccolgono i primi due successi stagionali, ottenuti al fin di lana sul 3-2 contro i Florida Mayhen e gli stessi Outlaws.
Neroverdi che, tra le mure amiche, ottengono la loro prima vittoria, battendo con poche difficoltà per 3-1 i Toronto Defiant.
Il team canadese e la formazione della Florida sono quelle che non ricevono soddisfazioni dal turno texano dove entrambe chiudono col 0-2.
Nell’ultima sfida del fine settimana, vittoria per i Paris Eternal che sconfiggono per 3-1 gli Altanta Reigh che, al loro debutto in campionato ottengono l’affermazione sui già citati Defiant.

La classifica vede il balzo in avanti dei Spitfire, i quali salgono in sesta posizione con un guadagno di quattro posizioni.
Una classifica ancora parziale vista l’assenza dei team asiatici ancora fermi al palo per l’emergenza coronavirus.

Il prossimo fine settimana. la Overwatch League ritornerà a Washington dove ci sarà una nuova occasione per i Fusion di allungare in vetta.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …