Home / Shooters / Call of Duty / Cod League 2020 – Atlanta Stage: Doppietta casalinga
Atlanta

Cod League 2020 – Atlanta Stage: Doppietta casalinga

La Georgia ed Atlanta sono il palcoscenico della terza tappa delle Cod League 2020, il nuovo campionato dedicato a Call of Duty.
Dopo le prime due giornate, i Chicago Huntsmen arrivano in casa dei Faze in testa alla classifica con velleità di poter allungare sulle dirette inseguitrici.
La due giorni all’interno del Gateway Center Arena è iniziata come di consueto con il torneo dedicato al circuito Challengers.
Diciotto i team presenti ai nastri di partenza, bramosi di recuperar terreno sui Singularity, assenti dopo le due precedenti vittorie.
Occasione sfruttata al meglio dai padroni di casa dei Faze Academy, i quali conquistano la platea locale battendo gli UYU.
Dapprima recuperando attraverso il reset match conquistato per 3-1 per poi imporre un sonoro 3-0 che li conduce ai 10.000 punti ranking e ai 10.000$ dollari di premio premio.

Due su due

La vittoria del Team Academy è stato il primo tassello verso la settimana perfetta degli Atlanta FaZe che, attraverso il roster principale, conquistano la terza tappa.
Una vittoria che conferma le impressioni viste al debutto del campionato in Minnesota che li conducono in vetta alla classifica del campionato.
Simp e compagni conquistano i 50 punti ranking e i 50.000$ di primo premio battendo per un secco 3-0 i Florida Multineers
I 50 punti ranking premettono ai FaZe di recuperare terreno sui Huntsmen che chiudono la rassegna in Georgia soltanto al quarto posto.

Il prossimo turno delle CoD League 2020 si svolgerà a Los Angeles il prossimo 7/8 Marzo presso lo Shrine Expo Hall.
Ospitati dagl Optic e Guerillas, sarà occasione per i FaZe per allungare in vetta vista l’assenza dei Huntsmen.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …