Home / Esport / Overwatch League 2020 – Washington Stage: Primi scontri diretti
Week 10

Overwatch League 2020 – Washington Stage: Primi scontri diretti

Terza settimana delle Overwatch League dove Washington è stato il teatro dei primi scontri diretti tra le varie formazioni.
Dopo le prime tre tappe, in vetta alla classifica vi sono Vancouver, New York e Philadelphia e la tappa nella Capitale rappresenta uno snodo importante
Exclesior e Fusion si sono incontrati nel primo scontro diretto dove, assieme a loro, erano presenti anche altri team protagonisti.
Una sfida tra primatiste che ha aperto il fine settimana di Washington dove a sorridere sono stati i rappresentanti della città dell’amore fraterno.
I Fusion con una buona prestazione battono gli Exxlesior col punteggio di 3-1 e consolidano la vetta della classifica anche grazie alla successiva affermazione sui Toronto Defiant per 3-2.
I newyorkesi riescono a smaltire la sconfitta ricevuta attraverso un secco 3-0 a dei Houston Outlaws che iniziano nel peggiore dei modi la nuova stagione.

I padroni di casa dei Justice non regalano gioie al pubblico presente al The Anthem, sede in cui si è disputata la tappa della Overwatch League.
Corey e compagni subiscono due sconfitte contro i Paris Eternal (3-1) e dando la prima affermazione stagionale ai London Spitfire (3-2).
Nell’ultima partita di questo fine settimana, debutto sofferto con vittoria per i Boston Uprising che sconffigono per 3-2 i sopracitati Outlaws.

La Overwatch League si trasferirà in Texas nel prossimo fine settimana con la tappa che si disputerà al Revntion Music Corner di Houston.
Un continuo viaggio negli States visto la situazione coronavirus che ha colpito, oltre la Cina, anche la Corea del Sud dove, in queste ore, è stata posticipata, a data da destinarsi, la tappa di Seoul in programma il 6 e 7 Marzo.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CoD League

CoD League 2024: Secondo giro del terzo step

Altro giro e altra tornata in archivio, quella disputata lo scorso fine settimana all’interno delle …