Home / Shooters / CS:GO / Epicenter & Champions Cup: gli ultimi eventi del 2019
Champions Cup

Epicenter & Champions Cup: gli ultimi eventi del 2019

La stagione 2019 di CS:GO si è conclusa con due eventi che hanno avuto Mosca e Malta come palcoscenici con l’Epicenter 2019 e le finali della Champions Cup.
Nella capitale russa di è svolta l’annuale edizione del popolare torneo dove l’assenza di grossi nomi non ha inficiato sulla qualità della rassegna.
Otto i team presenti alla Crocus Expo Hall dove, ancora una volta, i Mousesports dimostrano di essere il team da battere.
Terza finale consecutiva per il team europeo che agguantano ciò attraverso una lucida prestazione contro gli Evil Geniuses.
Un lucido 2-0 dove sulla strada verso la vittoria dei topolini vi si pone l’ostacolo francese chiamato Vitality.
ApEX e compagni risolvono in maniera ragionata la pratica Heroic per 2-0 raggiungendo la loro sesta finale stagionale.

La sfida tra Vitality e Mouse ha rispecchiato le attese del pubblico moscovita, all’iniziale vantaggio dei topolini su Inferno (16-19) arriva la risposta francese su Mirage (16-12)
Una finale decisa su Nuke dove l’eccellente prestazione di squadra ha permesso ai Vitality di vincere per 16-9 e concludere la stagione con la quarta affermazione stagionale.

Champions francese

Il fine settimana per i colori transalpini si completa con il successo dei G2 Esports alle finali della Champions Cup.
Lo scenario della città di St.Julian è stato teatro della galoppata dei bianconeri che interrompono il digiuno di vittorie durato cinque mesi.
In terra di Malta e KennyS e compagni hanno lasciato soltanto un set agli avversari nell’intera contesa.
Un piccolo incidente che non ha influito sull’esito del torneo dove i francesi hanno battuto il Team Spirit.
Un 2-0 su Train e Mirage condotto in maniera ottimale con il duo huNter e nexa a far da condottieri principali per l’affermazione per i gallici.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …