Home / Esport / PG Six Nationals Winter 2019 Final Week: 4 Down, 4 To Go

PG Six Nationals Winter 2019 Final Week: 4 Down, 4 To Go

Final Week ovvero l’ultima settimana della stagione regolare delle PG Six Nationals Winter 2019, una due giorni dedicata agli ultimi verdetti ancora da emettere.
Due giornate che danno il via all’evento che lo sparatutto di Ubisoft ha realizzato con la famosa serie spagnola; la Casa De Papel

Le lotte per l’ultimo posto dei playoff e per evitare i playout sono nel menu di questa settimana.
Con Mkers, Go Skilla e Samsung Morning Stars in semifinale, la lotta per l’ultimo posto era tra CyberGround Gaming e Qlash Forge.
Una sfida terminata nel primo giorno dove la vittoria dei palermitani contro gli IGP e la sconfitta dei rossoturchese con i Mkers, permette ai primi di guadagnare il pass per i playoff.
Ininfluente lo scontro diretto vinto dalle aquile siciliane nella seconda giornata su Kafè Dostoyesky per 7-4.

Qlash che, seppur con due sconfitte in questa Final Week, rimangono all’interno delle Nationals dove, assieme a loro, ci saranno anche gli Outplayed.
I neroverdi, con un finale colpo di reni, ottengono la salvezza attraverso il successo contro i Mkers relegando gli IGP ai playout.
Lotta per la salvezza e/o promozione che vedrà presente anche i Notorious Legion i quali, all’ultima giornata, evitano di essere il fanalino di coda grazie all’affermazione contro gli stessi IGP.

Final week

Decisi anche gli accoppiamenti delle due semifinali che condurranno due team verso le finali che, con molta probabilità, si svolgeranno a Milano nel mese di Dicembre.

I match saranno trasmessi in diretta sul canale Twitch di Rainbow6IT

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …