Home / Shooters / CS:GO / Michael “ODEE” O’Dell e i Dignitas si separano
ODEE

Michael “ODEE” O’Dell e i Dignitas si separano

A un passo dal tanto agognato ritorno all’interno delle LCS Nord America, i Dignitas salutano Michael “ODEE” O’Dell,  il fondatore della società giallonera nel 2003.
Per 16 anni, O’Dell si è occupato in prima persona di ogni singolo aspetto del team , che è diventato, nel corso degli anni, un faro all’interno della scena competitiva nordamericana e mondiale. Dallo storico team di League of Legends, dove hanno militato giocatori del calibro di IWillDominate, Voyboy e CoreJJ, al team femminile di CS:GO, da sempre considerato come la regina della scena competitiva dello sparatutto made in Valve.

Le strade tra i Dignitas e ODEE si sono separate lo scorso 3 Luglio quando, con un comunicato pubblicato sui vari social, i gialloneri hanno annunciato la separazione dallo storico manager. Nel contempo la franchigia che sostituirà i Clutch Gaming nelle LCS 2020 è alla ricerca di un nuovo general manager, che si occuperà del team dalla sede di Los Angeles.

O’Dell, oltre ad essere fondatore, è stato anche CEO del team fino all’arrivo dei Philadelphia 76ers, team della NBA che ha acquisito l’organizzazione nel Settembre 2016.
Sempre su twitter lo stesso ODEE, oltre ai canonici ringraziamenti, ha rassicurato la sua presenza nel mondo esportivo  in nuovi o progetti gia esistenti.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Valorant Genesi

Valorant Genesi 2024 Part 1: La Regina d’Italia

Le Valorant Genesi 2024 concludono il loro percorso dedicato al primo step stagionale, rappresentato dai …