Home / Mobile / Clash Royale / EVC Summer Week 8: è tempo di verdetti
seconda settimana EVC2019 Summer

EVC Summer Week 8: è tempo di verdetti

La EVC Summer Week 8 fornisce l’ultimo chilometro per le tre competizioni di ESL Italia prima dell’arrivo dei Playoff. La settimana ha iniziato a delineare il quadro di coloro che accederanno alla seconda fase di campionato, a cominciare dal torneo di Clash Royale.

La vittoria per 3-2 nel derby contro Chiqui ha permesso a Mattia dei QlashForge di staccare il biglietto per la fase successiva, cosa accaduta anche grazie alle vittorie nei scontri diretti contro Klaudio e BlackMamba.
Dietro al rossoturchese ben 7 giocatori racchiusi in 6 punti. Se per Bazaar dei Mkers la qualificazione è rimandata alla prossima settimana, gli altri dovranno stringere i denti per conquistare le ultime posizioni utili.

EVC Summer Week 8

Se in Clash Royale la situazione inizia a cristalizzarsi, incerta e combattuta è la competizione in quel di CS:GO. A due giornate dalla finale troviamo ben sette team in caccia o delle prime due posizioni o di un posto ai playoff.
Una situazione di calma apparente nella quale HSL e Qlash vincono i loro match e allungano sugli Outplayed. La vittoria su Team Amelia ed HG e il pareggio tra i neroverdi e i GameZone ha permesso alle due capoliste di acquisire matematicamente il posto ai playoff, ma non l’accesso diretto alle semifinali.
Seconda fase raggiunta anche da OP e GameZone, grazie al pareggio tra Manguste e CS Italia ASD, con i primi in una situazione difficile nella corsa all’ultimo posto utile. A causa dei quattro punti di ritardo dai CS Italia a due giornate dalla fine, Skeyz e compagni devono compiere un miracolo battere con un doppio 2-0 ExA e CyberGround e sperare nella sconfitta dei CS e gli stessi Cyber contro HG e HSL Esports.

La EVC Summer Week 8 è terminata con le consuete due giornate dedicate a League of Legends, dove la situazione è abbastanza delineata. Dopo la conquista dei playoff, i Samsung Morning Stars vanno direttamente in semifinale.
L’ultimo posto per le semifinali invece è una questione a tre tra Outplayed, QlashForge e MOBA ROG e tutto si deciderà nelle ultime due giornate, quando gli Outplayed affronteranno entrambi i team, mentre Racoon, CyberGround e Dropz lotteranno pper l’ultimo posto utile per l’accesso ai playoff

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …