Home / Mobile / Clash Royale / Seconda settimana EVC2019 Summer – Iniziano le prime fughe
seconda settimana EVC2019 Summer

Seconda settimana EVC2019 Summer – Iniziano le prime fughe

Si è conclusa ieri la seconda settimana EVC2019 Summer, la serie di campionati organizzati da ESL Italia e Vodafone.
Esattamente come la scorsa settimana, lo spettacolo è iniziato con Clash Royale. In classifica si sta creando già un primo solco tra i possibili candidati alla vittoria e gli altri partecipanti.
Pasti (Emme Gaming), Mattia (Qlash Forge) e il duo Bazaar e Klaudio (Mkers) rimangono in testa grazie alle vittorie delle loro sfide. Chi cerca di contrastare il loro dominio sono Chiqui (Qlash) e FiloRambo (Samsung Morning Stars), i quali hanno soltanto tre punti di distacco dal quartetto in vetta.

Dalle arene mobile si è passati martedì alle mappe di CS:GO, dove i GameZone frenano dopo la vittoria della scorsa settimana. La sfida contro i CyberGround Gaming è terminata solamente con un 1-1 , il che ha permesso agli HSL Esports di guadagnare la vetta solitaria.
kiMERA e compagni hanno infatti approfittato di questa piccola scivolata portando a casa lo scontro contro gli Outplayed per 2-0 (match in cui l’esperienza dei gialloneri è stata il vero elemento cardine).
Dietro agli HSL c’è ora un terzetto formato dai Gamezone, dai Qlash Forge e dal Team Amelia. Questi ultimi sono usciti vittoriosi dalle sfide contro Manguste Esports e HG Esports.

L’ultima parte della seconda settimana è stata dedicata a League of Legends. Qui, in testa alla classifica vi è invece una coppia di formazioni. Smasung Morning Stars e QLASH Forge vincono i loro rispettivi match e distanziano di tre lunghezze Outplayed e MOBA ROG.
Ottima l’affermazione dei rossoblu, che vincono lo scontro contro i Racoon per 2-0dimostrando di essere uno dei team da battere.
La seconda settimana EVC2019 Summer è stata infine caratterizzata da due pareggi: quello tra CyberGround Gaming e Manguste Esports e quello tra Team Amelia Memories Ghost e Dropz Esports.

Le EVC Summer 2019 ritorneranno lunedi 20 maggio per la terza settimana, in diretta sul canale Twitch di ESL italia.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …