Home / News / I Fnatic vincono la R6 Pro League APAC e volano a Milano
R6 Pro League APAC

I Fnatic vincono la R6 Pro League APAC e volano a Milano

Il 18 e il 19 maggio sono date cerchiate in rosso sul calendario per gli amanti di Rainbow Six Siege. Le finali della ESL R6 Pro League Season 9 si svolgeranno a Milano e il quadro delle qualificate inizia a formarsi.
Come visto per League of Legends per l’MSI, l’Australia ha fatto da apripista. A Sydney si sono infatti tenute le ultime fasi della R6 Pro League APAC, ovvero il girone dedicato ai team dell’area Asia-Pacifico, una competizione in via di sviluppo viste le affermazioni avute dai team dell’area durante il Six Invitational.

Anche in questo caso Fnatic e PET Nova-Rengo, rispettano i pronostici attribuiti in loro favore, hanno conquistato il pass per le finali milanesi. Giapponesi e australiani hanno completato il loro iter sconfiggendo in semifinale i thailandesi Xavier Esports e il team di Singapore Aerowolf.
L’ultimo atto della R6 Pro League APAC è stata pura formalità per entrambi, con i Fnatic vittoriosi sui PET con un doppio 7-4 imposto su Consulate e Border.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …