Home / Shooters / Apex Legends / Due team italiani volano al TwitchCon Europe 2019
Twitchcon

Due team italiani volano al TwitchCon Europe 2019

Uno degli eventi più importanti per streamer e influencer è il Twitchcon, rassegna realizzata da Twitch che si tiene ogni anno a San Diego. La grande novità di quest’anno è stata l’arrivo della sessione europea, che si terrà la prossima settimana a Berlino.
All’interno della manifestazione, tra conferenze e dibattiti, c’è spazio anche per la competizione con i tornei di Apex Legends ed League of Legends.

Questo martedì e mercoledì si sono tenuti i Twitch Rivals per decidere i qualificati per le fasi finali con grande prestazione per i team nostrani. La prima giornata ha visto il dominio del team DegliDei sul battle royale di Respawn. Il trio formato da Pow3r, stermy ed Hal ha migliorato il risultato del primo Rivals conquistando una vittoria su tutti i fronti. Ieri invece è stato il turno del team Italia di League of Legends, formato da Lazuriel, Fragola, Aki-Counter e PaoloCannone. Il quintetto ha guadagnato l’accesso al Twitchcon da imbattuto vincendo il girone B con il risultato di 6-0.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …