Home / Shooters / CS:GO / IBUY Power Masters: falsa partenza per la nuova stagione di CS:GO
IBUY Power Masters

IBUY Power Masters: falsa partenza per la nuova stagione di CS:GO

La nuova stagione di CS:GO inizia da Los Angeles con gli IBUY Power Masters. Alla competizione, con un montepremi da 200.000 dollari, hanno partecipato alcuni dei migliori team della scorsa stagione.

Nonostante ci fossero tutti gli ingredienti per iniziare nel migliore dei modi, il torneo verrà ricordato per le mille problematiche che hanno colpito lo stage losangelino, legate principalmente alla poca esperienza dei nuovi organizzatori. Problemi al palcoscenico e alle periferiche e di carattere generale, ai quali si è aggiunto lo scarso interesse del pubblico, specie nella prima giornata.

Dal punto prettamente competitivo, l’ultimo atto dell’IBUY Power Masters è stata la sfida tra gli Astralis, dominatori della scorsa stagione, e il Team Liquid, uno dei padroni di casa.
Il match combattuto in tutte le sue fasi ma a spuntarla è stato il team nordamericano, che ha sconfitto i danesi per 2-1 (Inferno 16-4, Dust II 11-16, Overpass 11-16).
Protagonista di questa vittoria è stato il duo NAF-Stewie2K, capaca di imporre il proprio ritmo e regalare la prima vittoria stagionale ai biancoazzurri.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …