Home / News / WCS 2018: Lipsia ospiterà il primo Dreamhack

WCS 2018: Lipsia ospiterà il primo Dreamhack

Il Dreamhack ha reso noto in un comunicato ufficiale di aver raggiunto un accordo con Blizzard per ospitare il primo evento del circuito WCS 2018.

Il WCS riparte da Lipsia

Il Dreamhack tornerà a Lipsia dopo l’edizione 2016 che aveva, oltretutto, dato vita alla più grande spedizione italiana di tutti i tempi – grazie ai Tes Gaming, ndr – in un torneo internazionale di Starcraft 2.
L’evento tedesco si svolgerà dal 26 al 28 gennaio e metterà in palio 100,000$ di montepremi, esattamente il doppio rispetto alla precedente edizione.
Il vincitore del Dreamhack di Lipsia otterrà un accesso diretto alle prossime WCS Global Finals che si svolgeranno a fine 2018 e valevoli per il titolo di campione del mondo di Starcraft 2.

Come qualificarsi

Per potersi qualificare al Dreamhack di Lipsia sarà necessario partecipare ad alcuni tornei online secondo il seguente schema:

NB. Le date dei tornei di qualificazione al Dreamhack potrebbero variare per ragione organizzative.

Accredito cast e stampa

Per gli host e i commentatori – non ufficiali – sarà necessario effettuare un vero e proprio accredito, inviando al seguente indirizzo: [email protected] (nome, skype, email, canale, lingua, piattaforma di broadcasting).

Maggior dettagli nel sito ufficiale della competizione che si trova in continuo aggiornamento.

 

 

Altre info su Leonardo Vilona

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha collaborato con molte realtà nel mondo degli eSports come amministratore e redattore, prima di approdare su The Games Machine Esports. Il suo sogno è quello di diventare giornalista. Il suo obiettivo è quello di dare un'informazione videoludica competitiva a 360°, The Games Machine Esports rappresenta per lui una grande opportunità!

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …