Home / Esport / SC2 DH Masters Valencia Qualifier: I primi biglietti
SC2 DH Masters

SC2 DH Masters Valencia Qualifier: I primi biglietti

La Road to Valencia continua all’interno del circuito DreamHack Masters di Starcraft 2 dopo il prologo rappresentato dall’ANZ Champs.
Fine settimana in cui sono stati assegnati i primi tre posti all’interno del Main Stage con Taiwan, Oceania e Latin America a far da cornice.
Una prima trance in cui conferme e sorprese hanno caratterizzato le varie competizioni presenti in calendario.

Le prime rispondono al nome di Special e Nice continuano il loro pass riservato alla regione latino americane e allo Stato Asiatico.
Il messicano consolida la sua posizione di leadership all’interno delle mura casalinghe, conquistando l’ennesimo titolo regionale.
Passeggiata di salute per il portacolori dei PSISTORM Gaming che liquida agilmente la pratica Kelazhur col punteggio di 4-1.
Il taiwanese, invece, conquista la sua terza corona consecutiva sconfiggendo nuovamente Has col punteggio di 4-2.

Sorpresa invece, per quando concerne il qualifier dedicato al nuovissimo continente dove Probe fallisce nuovamente l’obiettivo.
Ancora un quarto posto per lui che cede lo scettro della Regione che è stato assegnato in una sfida tra zerg e protoss.
Una sfida in cui a salire sul gradino più alto del podio è il vietnamita MeomaikA, il quale conquista il suo primo Masters Regional.
Il portacolori dei Jaggernauts sconfigge il britannico TeebuL col punteggio di 4-1, portandosi a casa il pass per la città andalusa.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tour

Global Esports Tour 2024: La prima in quel di Rio

Primo appuntamento per la Global Esports Tour 2024, il ciclo di eventi che culmineranno con …