Home / Esport / King of Battles 3: La prima dopo Katowice
King of battles 3

King of Battles 3: La prima dopo Katowice

La scena di Starcraft 2 ritorna in pista con il primo grande appuntamento della stagione 2022.
Lo scorso fine settimana si sono disputate le King of Battles 3, evento che rappresenta l’inizio del percorso verso le finali di Katowice 2023.
Manifestazione che rappresenta anche il primo scontro stagionale tra le principali regioni del titolo Blizzard dopo la scorsa edizione del mondiale polacco.
Una prima dove, come visto sul palcoscenico delle IEM, il vecchio continente continua ad imporre il proprio dominio in queste latitudini.
Dimostrazione di ciò p stato l’ultimo atto che è un replay della sfida che ha deciso il mondiale 2021 ossia Reynor contro Serral.
Una contesa, seppur classica, che mostrava una certa novità, rappresentata dall’inizio dell’avventura del giocatore italiano con i KaiZi Gaming.

Un derby tra zerg che ha contraddistinto l’ultimo atto del King of Battles N.3 che si trasforma in un monologo assoluto.
Una prestazione perfetta da parte di Reynor che non lascia margine di manovra al campione nel mondo di carica.
Un 4-0 senza possibilità d’appello che rappresenta anche una sorta di rivincita dopo la sconfitta rimediata nell’ultimo atto del mondiale.

Vittoria all’esordio con la nuova casacca per il giocatore toscano, il quale inizia in vetta, alla classifica europea, questa nuova Road to Katowice.
Un percorso che vedrà la Korea avere il proprio start con la Top 4 delle GSL 2022 Season 1, la quale vedrà la sua conclusione in questo weekend.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Hearthstone

Hearthstone Masters Tour 2024 Spring: Ritorno dalla stasi

Una lunga assenza durata oltre un anno, dovuta anche a problematiche di varia natura, ma …