Home / Esport / Halo Championship Series 2022: Nord America in azione
halo

Halo Championship Series 2022: Nord America in azione

Il prologo di Raleigh è servito per scaldare i motori per il ritorno sul palcoscenico della scena competitiva di Halo.
Il popolare FPS ha iniziato a muovere i primi passi per quando concerne il suo ultimo arrivo ossia Halo Infinite.
Un percorso che, in questo fine settimana, si è fermato ad Anaheim, sede delle Regionals Nord Americane.
Sedici le formazioni presenti in questo ambito, rappresentate dalla Top 8 del Kickoff dello scorso dicembre e da otto provenienti dai vari qualifier.

Una rassegna articolata in due fasi con la prima caratterizzata da quattro gironi, utili per definire i playoff.
Secondo step, invece, in cui i valori in campo, visti nel sopracitato evento, emergono con la definizione di un ultimo atto tra i più pronosticati.
A contendersi il titolo vi sono i favoriti Cloud 9, vincitori del Kickoff, e gli OpTic Gaming, in cerca di riscatto dopo il settimo posto del primo grande evento.
Sfida ottenuta con la conquista del Winner Bracket da parte degli azzurri e nell’affermazione dei neroverdi contro gli eUnited nella finale Lossers.

Match conclusivo del Regionals nordamericano in cui una formazione ha impostato col proprio ritmo le varie fasi della contesa.
I Cloud9 si confermano, nuovamente, al vertice attraverso una prestazione fatta di accelerazioni e fermate prima di piazzare il punto decisivo.
Una prestazione, quella di Eco, che trova il suo epilogo decisivo al sesto set disputato su Streets in modalità Oddball dove, in questo scenario, gli azzurri chiudono la pratica col risultato di 2-0.
Affermazione che conduce al definitivo 4-2 e al secondo successo consecutivo per il quartetto leader del palcoscenico nordamericano.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CIN Esports Series 2023/2024: La Top 12 inizia dal Texas

Quattro eliminati, rimangono ancora dodici a contendersi il titolo delle CIN Esports Series 2023/2024. La …