Home / RTS / Age of Empires / AoE 2 King of Desert 4: Dune scandinave
King of Desert

AoE 2 King of Desert 4: Dune scandinave

Penultimo Major del 2021 per la scena competitiva Age of Empires 2, la quale, dal prossimo anno, arriverà a convivere con quella dedicata al quarto capitolo.
Un weekend, quello trascorso, vissuto tra le sabbie e le dune dell’Arabia, scenario cardine del King of Desert 4.
Quarta edizione in cui i trentadue presenti sulla linea di partenza, aprono la caccia al trono detenuto dall’austriaco Liereyy.
Il portacolori degli Aftermath inizia nel migliore dei modi questa nuova avventura, conquistando la vetta del girone A della fase di svizzera.
Step in cui alcuni dei grossi nomi salutano la competizione, esempi sono l’eliminazione di DauT nel primo raggruppamento e di Hera nel secondo.

Seconda parte del King of Desert 4 in cui l’ultimo atto che si è andato a definire vede la classica sfida tra uno dei favoriti alla viglia e una mina vagante.
Il primo risponde al nome di TheViper, il norvegese conquista l’ennesimo ultimo atto in maniera agevole, battendo per 4-1 sia il finlandese Villese che il tedesco JorDan.
Il ruolo del secondo, invece, viene assunto dal russo Vinchester, uno della nuova era del titolo Microsoft.
Il rappresentante degli SaltzZ accede alla sua prima finale in questa tipologia di rassegna il cinese Yo e il campione in carica Liereyy.

Sfida conclusiva del torneo in cui la maggior esperienza su questi piani da parte dello scandinavo è stata la chiave per la conquista del titolo.
Un 5-2 in cui il russo è riuscito a raccogliere una duplice soddisfazione prima di essere travolto dalla furia di TheViper.
Uno stile di gioco che permette al giocatore dei GamerLegion di conquistare il terzo Magior stagionale nonché il suo settimo alloro di questo 2021.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …