Home / Esport / AfreecaTV Starcraft League Season 12: Seoul Mini
Mini

AfreecaTV Starcraft League Season 12: Seoul Mini

Mentre Starcraft 2 viaggia a fari spenti verso le finali invernali del Dreamhack Masters, il weekend appena trascorso ha registrato come protagonisti la sua prima versione.
Blood War è stato al centro delle cronache di questo fine settimana con l’ultimo atto della dodicesima stagione della AfreecaTv Starcraft League.

Competizione in cui i vari protagonisti potevano come obiettivo principale il trono lasciato vacante da Larva.
Il vincitore della Season 11 ha dovuto dichiarare forfait a causa di un infortunio, il suo posto è stato acquisito da Rush attraverso la Wild Card Qualifier.
Il giocatore terran diventa uno dei protagonisti di questo scenario riuscendo a conquistare una finale, fin a quel momento, insperata.
Obiettivo raggiunto dall’ex CJ Entus attraverso le vittorie contro due zerg come Soma (3-1) e hero (4-1).
Nell’altra parte del tabellone, invece, MiNi si conferma uno dei maggiori pretendenti alla vittoria finale.
Il protoss arriva all’ultimo atto attraverso la prestazione perfetta contro sOrry (3-0) e la convincente vittoria per 4-1 contro ZerO.

La sfida conclusiva della AfreecaTv Starcraft League Season 12 fornisce un quadro in cui le due forze in campo portano la contesa in una situazione d’assoluto equilibrio.
Un continuo botta e risposta tra le parti che conduce la sfida al settimo e decisivo set disputato su Revolver.
Una battaglia durata oltre quindici minuti in cui a spuntarla è l’ex portacolori degli STX Soul attraverso la distruzione della quarta base avversaria.
Azione che permette a Mini di conquistare il suo primo titolo della sua lunga carriera all’interno del circuito AfreecaTV.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

F1 Esports Series 2024

F1 Esports Series 2024: Giro di boa

La F1 Esports Series 2024 vira verso la seconda parte di campionato dove, la scorsa …