Home / Esport / Warcraft 3 Gold League Summer 2021: Un nuove nuovo
Gold League

Warcraft 3 Gold League Summer 2021: Un nuove nuovo

Un nuovo capitolo della sfida tra Cina e Corea del Sud è stato scritto all’interno delle vicende di Warcraft 3.
Lo scorso fine settimana sono andate in scena le ultime fasi della sessione estiva delle Gold League 2021.
Rassegna dove, come visto in precedenti capitoli, l’argomento principale è stata un nuovo episodio del match tra i due stati asiatici.
Competizione in cui la Cina ha rischiato di uscire con le ossa rotte visto le uscite di scena ai gironi dei due maggiori rappresentanti ossia eer0 e Fly100%

Uno smacco che è stato ampiamente ompensato dalla conquista delle semifinali da parte di due nomi nuovi come Colorful e 15sui
Il lato coreano, invece, poteva contare in semifinale sull’esperta coppia formata da Moon e Lyn.
Una contesa che trova la sua risoluzione anche in questa occasione,  nell’ultimo atto della rassegna.
A sfidarsi per il titolo sono stati Moon, capace di battere agilmente 15sui, e Colorful, il quale conquista l’accesso dopo una vera con Lyn, terminata al quinto set.

L’ultimo atto delle Gold League Summer 2021 è stato uno scontro a tinte Night Elf, la razza di cui i due giocatori sono rappresentanti.
Una scontro in cui i due non si sono risparmiati con punto di svolta nel quinto e decisivo set disputato su Tidehunders.
In questo scenario, i due si fronteggiano in un continuo botta e risposta durato oltre i 16 minuti dove. a spuntala, è la voglia di mettersi in mostra di Colorful.
Le milizie cinesi capitanate dal terzetto formato dal Demon Hunter/Pandarem e Pit Lord sovrastano le truppe coreane della coppia Priestess of the Moon e Naga Sea Witch.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Elite

The Elite Classic II: Il marchio del Lord

Age of Empires di nuovo in scena con il quarto capitolo della saga, protagonista dello …