Home / Esport / SC2 TeamLiquid StarLeague Season 7: Double Trap
TeamLiquid

SC2 TeamLiquid StarLeague Season 7: Double Trap

La settimana che condurrà il circus di Starcraft 2 alle finali estive del Dreamhack Masters si conclude con un secondo evento di caratura internazionale.
dopo il Next 2021, il weekend del titolo Blizzard è stato dedicato al TeamLiquid StarLeague Season 7.
Rassegna che rappresenta un utile banco di prova in vista dell’importante evento del prossimo week dove arrivano le conferme delle impressioni viste finora.
Lo squadrone coreano continua nella sua marcia di riscatto, imponendo il proprio dominio anche in questo ambito.

Quattro rappresentanti nelle prime sei posizioni e un terzetto che poteva tingere il podio dei colori dello stato asiatico.
Evento non accaduto per merito di Reynor, il campione del mondo conquista la Winner Bracket sconfiggendo giocatori del calibro di Cure e Trap.
Quest’ultimo diventa il secondo protagonista dell’ultimo atto della rassegna, raggiunta attraverso la vittoria del Lossers Bracket.
In questo ambito, il portacolori degli Afreeca Freecs sconfigge, in un protoss mirror match, Zest col punteggio di 4-2.

L’atto conclusivo del TeamLiquid StarLeague Season 7 è un protoss contro zerg in cui i due loro rappresentanti sono si sono risparmiati.
Un continuo botta e risposta tra le parti che ha condotto il match sino al settimo e decisivo set disputato su Breckett Industries.
In questo scenario, una lunga battaglia di logoramento è stato al centro della contesa dove lo scontro decisivo va in favore di Trap.
Le forze protoss riescono a fare breccia nelle difese dello zerg italiano, il quale, venendo tale avanzata, ha dovuto alzare bandiera bianca.
Un 4-3 finale che permette al giocatore protoss di conquistare il secondo sigillo consecutivo a distanza di pochi giorni.

Il ranking dopo il TLS

La vittoria delle TeamLiquid StarLeague Season 7 permette a Trap di allungare in vetta nella classifica coreana della ESL Pro Tour.
Il vantaggio su Rogue è di oltre 200 punti e di oltre 800 punti sulla ottava posizione occupata, attualmente da Solar.
Il pass per il mondiale di Katowice 2022 è soltanto una formalità per il protoss che si candida come primo favorito alla vittoria delle DreamHack Masters Summer.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …