Home / Esport / SC2 DH Masters Summer Week 3: Definito il tabellone
SC2

SC2 DH Masters Summer Week 3: Definito il tabellone

Terza settimana delle SC2 DH Masters Summer dove due sono stati i palcoscenici che hanno caratterizzato questo fine settimana.
Europa e Nord America sono le ultime due regioni a definire il tabellone dei partecipanti alle finali che si svolgeranno nel mese di Luglio.

Il vecchio continente fornirà all’ultimo atto quattro rappresentanti dove, per la prima volta dopo un lungo periodo, non ci sarà la presenza di Serral.
Lo zerg finlandese fallisce tale obiettivo chiudendo soltanto in quinta posizione, ottenuta dopo la sconfitta al quinto set contro Lambo.
Teutonici che portano due portacolori dove assieme allo zerg ci sara anche il terran HeroMarine.
Posti europei che vengono completati con i nomi di Reynor e Clem, i quali sono i protagonisti dell’ultimo atto di questa rassegna.
Zerg contro Terran in cui il francese, forte della vittoria del Winner Bracket, impone il suo ritmo gioco lasciando poco margine al campione del mondo.
Un risultato di 4-1 con l’italiano che conquista la sola Oxide, una performance del transalpino che ottiene il suo secondo Masters regionale.

Due invece i posti che il Nord America ha erogato due biglietti per le fasi finali delle SC2 DH Summer Masters.
Pass i cui nomi sono quelli dai due giocatori più rappresentativi della scena locale ossia Neeb e Scarlett.
L’americano e la canadese sono i protagonisti della finale nordamericana dove la vittoria del Winner Bracket del primo è stato un fattore decisivo per l’affermazione finale.
Una sfida equilibrata dove tale elemento assieme alla vittoria su Oxide consente al protoss dei Ting Gaming di conquistare l’alloro regionale.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …