Home / News / GSL Season One 2019: Maru vs Classic

GSL Season One 2019: Maru vs Classic

Una settimana dopo le WCS Winter, StarCraft II è ritornato in scena per l’ultimo atto delle GSL Season One 2019. Il palcoscenico di Seoul ha ospitato, in questo frangente, una sfida tra due campioni in carica. Maru, alla ricerca della quarta affermazione consecutiva, ha sfidato Classic, dominatore del circuito AfreecaTv.

Il match, molto equilibrato, ha confermato le impressioni della vigilia. I due giocatori si sono divisi la posta in palio fino al sesto set. Su Year Zero e in vantaggio per 3-2, Maru rompe gli indugi dapprima elaborando tanti piccoli attacchi per dimezzare la forza lavoro di Classic, poi piazzando l’attacco decisivo che lo ha condotto alla vittoria dopo 11 minuti.

La vittoria della GSL Season One 2019 ha consegnato nelle mani di Maru la quarta corona di fila. Il terran ha anche conquistato 3000 punti utili per staccare un biglietto per le finali mondiali.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT

LIT Spring 2024: Playoff dal sapor di dejavù

Le LIT, il campionato italiano di League of Legends, iniziano la loro fase decisiva della …