Home / Picchiaduro / Tekken / Tekken 7

Tekken 7

Botte, esplosioni e hadouken: i vincitori del CEO 2018

CEO 2018

L’estate è tornata. Oltre al caldo torrido, a tenerci nuovamente compagnia è stato, ancora una volta, anche il più grande evento di picchiaduro dopo l’EVO. Il CEO 2018 ha fatto numeri da capogiro. A conferma della popolarità crescente del genere dei fighting games, i partecipanti di questa edizione hanno superato …

Leggi tutto »

Tissuemon vince il torneo di Tekken 7 del Arkham Digital Fighting Tournament IX

Tissuemon vince Arkham Digital Fighting Tournament

Questa settimana la scena europea dei picchiaduro si è riunita in Spagna. Nell’evento organizzato da Arkham Team si sono scontrati giocatori di Dragon Ball FighterZ, Street Fighter, Super Smash Bros. e non solo. Al nono Arkham Digital Fighting Tournament si è svolto anche una tappa ufficiale del Tekken World Tour. …

Leggi tutto »

Qudans vince il torneo di Tekken 7 del Fighting Games Challenge

Qudans vince il torneo di Tekken 7 del Fighting Games Challenge

Archiviato il Combo Breaker, questa settimana il Tekken World Tour ha fatto di nuovo tappa in Europa. Direzione: il Fighting Games Challenge. Il nuovo formato del campionato, come si poteva prevedere a inizio anno, ha portato i combattenti a viaggiare per il mondo in cerca di punti. Nella cittadina di …

Leggi tutto »

Week-end sul ring: Combo Breaker 2018 e seconda tappa della TVL

Combo Breaker 2018

Questo fine settimane in ring è bastato a malapena a contenere tutte le botte che sono volate. Il Combo Breaker 2018 ha ospitato un’infinità di grandi giocatori pronti a sgomitare per il titolo di campione. Quest’anno l’evento è stato più grande che mai, con migliaia di partecipanti e un numero …

Leggi tutto »

Decimo Esports World Championship: aperte le iscrizioni per le qualifiche alla Nazionale IteSPA

Con un annuncio emesso ieri mattina, la Italian e-Ssports Association ( ITeSPA n.d.a) ha comunicato l’apertura delle iscrizioni per i tornei che decreteranno del suo nuovo team Italia. La Nazionale ITeSPA competerà nel decimo Esports World Championship di IeSF, che si svolgerà il prossimo novembre in Taiwan. Titoli e modalità I titoli …

Leggi tutto »

Tissuemon vince la tappa europea del TWT al The Colosseum Spring 2018

Tissuemon vince la prima tappa del TWT europea al The Colosseum Spring 2018

Questo fine settimana, i picchiaduro sono tornati ancora una volta a Roma. La casa del monumento più famoso d’Italia è ormai diventata una tappa imperdibile per gli appassionati del genere, provenienti da dentro e fuori dallo Stivale. Oltre ai tornei nazionali di Street Fighter V 3vs 3 e di Dragon Ball …

Leggi tutto »

JDCR conquista il Korean Tekken Masters 2018

Korean Tekken Masters 2018

La tappa di questa settimana del Tekken World Tour ha messo in palio molto più di un titolo e una somma in denaro. Nel Korean Tekken Masters 2018, i giocatori della Corea del Sud hanno avuto (finalmente) l’onere di dimostrare di essere i migliori al mondo. La scorsa edizione, infatti, …

Leggi tutto »

LowHigh vince il torneo di Tekken alla BEast Arena Hong Kong 2018

BEast Arena Hong Kong 2018

Con l’arrivo della primavera siamo ormai entrati nel vivo della stagione esportiva. Tanti campionati, come quello di League of Legends, hanno ora raggiunto il proprio apice e sono già pronti a fare una pausa di metà anno. La situazione per i picchiaduro è invece ben diversa. A causa delle stagioni …

Leggi tutto »

La prima tappa del TWT 2018 è (quasi) un completo dominio coreano

prima tappa del TWT 2018

Il Final Round 2018 è stato un palco perfetto per i primi appuntamenti della nuova stagione dei vari picchiaduro. All’International Convention Center non è mancato proprio nulla, dall’ultimo arrivato Dragon Ball FighterZ al sempre popolarissimo Street Fighter. Il picchiaduro 3d di casa Bandai Namco non è stato ovviamente da meno. …

Leggi tutto »

I Team Forge sbarcano su Tekken 7 con Rikimaru

Rikimaru Forge

Con un annuncio sulla loro pagina facebook i Team Forge hanno rivelato un nuovo importante acquisto. Dopo essersi tuffata nei MOBA e negli FPS, l’organizzazione è pronta a darci dentro in un genere del tutto diverso, quello dei picchiaduro. A indossare la maglietta dei 4G sarà Rosario ” Rikimaru ” …

Leggi tutto »