Paris

Paris Games Week 2025: La doppia di Riot Games

Mentre a Shanghai sono state decise le due finaliste dei Worlds, a Parigi sono i team europei ad essere protagonisti.
All’interno della Paris Games Week 2025 sono stati disputati due eventi dedicati alle altre sfere del League of Legends del vecchio continente.

Ad aprir le danze è stato il Game Changer Rising 2025, la prima edizione della competizione già presente in quel di Valorant.
Sei sono stati i team a sfidarsi sul palcoscenico transalpino, arrivati attraverso una fase a gironi, inseriti all’interno di un doppio bracket, utile per decidere le due finaliste.
Un ultimo atto in cui a battagliare sono le due compagini che hanno concluso, la sopracitata fase, al primo posto.
G2 Hel ed Eterna si sono date battaglia per la conquista del titolo, una contesta che ha avuto una sola voce in capitolo.
A cantar vittoria sono le seconde che amministrano le fasi dell’incontro, gestione che permette loro di sconfiggere le samurai col punteggio di 3-1.

Dal Changers all’EMEA Masters, il palcoscenico del Parsi Games Week ha scritto l’ultimo capitolo della stagione estiva.
Sfida dalla valenza particolare visto che al vincitore avrà la possibilità di sfidare i team del LEC all’interno del primo scorcio stagionale del 2026, il Versus.
Contesa dove ad esser presenti sono due Academy di compagini presenti all’interno della massima lega nazionale.
Karmine Corp Blue e Los Heretics, scontro iberico transalpino che si trasforma in un monologo assoluto, realizzato dai padroni di casa.
Un netto 3-0, senza possibilità d’appello, affermazione per i Karmine che riporta il campionato francese ai vertici continentali dopo le due vittorie dei Los Ratones.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Premier League

Mobile Legends Premier League: Indonesia e Singapore

Il viaggio delle Premier League di Mobile Legends continua dove la scorsa settimana sono terminati …