Super League

PUBG Mobile Super League: Gli ultimi posti occidentali

La corsa verso la Thailandia ha scritto l’ultimo capitolo dedicato ai team occidentali, le Super League di PUBG Mobile ha fatto tappa ad Istanbul.
Scenario turco per decidere le rappresentanti europee che saranno presenti all’evento iridato, in programma a partire da metà Novembre.
Tre i biglietti sull’aereo che vede già la presenza del Team Falcons, i quali hanno in possesso il pass attraverso la classifica regionale.
Palcoscenico europeo che, in realtà, sin dalle prime fasi, è stato caratterizzato dalle prestazioni ottimali da parte dei team locali.
Situazione dimostrata dalla lineup dei round conclusivi dove, tra i sedici team presenti, dodici provenivano dallo Stato sul Bosforo.

Finale della Super League europea che riflette lo strapotere turco visto finora dove solo i sopracitati Falcons riescono ad arginare.
Per i verdi falconi, un percorso terminato al quarto posto, alle spalle del trittico formato da Regnum Carya, ULF Esports e Kara Esports.
Tale terzetto si è diviso gran parte delle vittorie e dei piazzamenti nei diciotto dove gli ultimi sei hanno dato l’impulso decisivo alla contesa.
Le due vittorie e i due piazzamenti sul podio permettono ai Carya di conquistare il titolo, piazzando anche un buon margine sugli avversari.
Venti lunghezze gli ULF mentre i Kara rimangono distaccati di quaranta ma capaci di rintuzzare le velleità offensive dei Falcons.

Solo due posti

Il tabellone delle Global Series è ampiamente completo dove, all’appello, mancano da scrivere solo due nominativi.
Team che saranno inseriti soltanto dopo l’ultimo evento delle Super League ossia la International Cup asiatica, in programma nel prossimo fine settimana.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Premier League

Mobile Legends Premier League: Indonesia e Singapore

Il viaggio delle Premier League di Mobile Legends continua dove la scorsa settimana sono terminati …