Rivals

Marvel Rivals Ignite 2025: I qualifier per Hangzhou

Marvel Rivals nuovamente protagonista all’interno del fine settimana competitivo dedicato alla scena dei titoli shooters.
Weekend in cui si sono disputati gran parte dei qualifier regionali della stagione Ignite, i quali hanno condotto in direzione Hangzhou, sede del Mid Season Finals.
Scenario, quelle delle qualificazioni, a cui manca un tassello, rappresentato dal torneo cinese che si disputerà il prossimo 17 Luglio.

Campo principale di questo ciclo sono stati gli States dove sono stati assegnati tre biglietti per la rassegna in Cina.
Scenario questo in cui si riceve conferma di una gran parte dei risultati fuoriusciti dall’Invitational dello scorso Marzo.
Sentinels e 100 Thieves si confermano ai vertici della regione, un tira e molla tra le due compagini dove il punto d’apogeo è stato l’ultimo atto.
Un continuo botta e risposta che si è conclusivo al settimo e decisivo set, disputato su Midtown, scenario dove sono le sentinelle ad uscire vincitrici con il parziale di 3-2.
I due team saranno della partita cinese dove, assieme a loro, ci saranno gli ENVY, capace di staccare il pass dopo l’affermazione nel match qualificazione contro gli SHROUD-X.

Le altre regioni

Due sono stati i biglietti assegnati per quando concerne Europa e Asia dove in ambito orientale, il tutto è stato dipinto con i colori della bandiera coreana.
Gen.G e Reject sono coloro che accedono ad Hangzhou e, nello scenario regionale, hanno regalato un ultimo atto della stessa foggia di quando visto negli States.
Anche qui, il settimo set è stato determinante dove, anche in questo caso, il risultato fuoriuscito è stato di misura, un 1-0 con cui i Gen.G conquistano Spider Islands.

Nel vecchio continente, l’obiettivo viene centrato da parte di due sodalizi che sono arrivati a questo qualifier attraverso le eliminazioni.
Rad EU e Prr Prr Patapim, due mix-up che sono state protagoniste del capitolo conclusivo europeo, una sfida in cui vi è un solo team al comando.
I Patapim dapprima imprimono un ritmo inizialmente infernale per poi amministrare e chiudere la prestazione col risultato di 4-2.

Infine, un solo biglietto, per le Mid Season di Marvel Rivals, è stato rilasciato in favore della zona Oceania.
In questo scenario, ad ottenerlo sono i Ground Zero Gaming, i quali sconfiggono in finale i The Vicious col punteggio di 4-2.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

MixUp

The MixUp 2025: Un biglietto per Riyadh

Una delle ultime possibilità per volare in Arabia Saudita e al torneo di Street Fighter …