Le Trackmania World Tour 2025 scrivono il capitolo conclusivo per quando concerne la prima parte della stagione regolare.
In questo scenario si sono disputate le ultime qualifiche nonché un nuovo evento internazionale ossia le Spammiej of the World Tour 2025
Rassegna che metteva in palio punti importanti nella corsa ai posti verso il primo Global Playoff, in programma il prossimo weekend.
Competizione in cui sono i team dell’area Asia/Pacific ed Americas ad essere protagonisti dove l’ultimo atto è stata una sfida tra i Puffbros e JetLag Racing.
Contesa in cui sono i primi ad uscire vincitori, una sfida in cui la coppia Carljr/Pac sconfiggono il duo australiano Bren/Mudda per 2-1.
Risultati che permettono ai due team di conquistare il pass per il playoff, rendendo superfluo, per loro, il piazzamento nell’ultimo qualifier.
Discorso diverso per quando concerne l’Europa, dove il quarto giro di qualificazione registra, ancora una volta, la sfida tra SWIFT e BOCA.
Le due leader in questo ambito territoriale si sono sfidate nuovamente nell’ultimo atto di tal contesto, una situazione dove, ancora una volta è la mixup europea ad uscir vincitrice.
Il tedesco NuPrime e il britannico Epos battono la coppia francese formata da Binkss ed Otaaaq e consolidano la testa della classifica europea della Trackmania World Tour.