Arc System Works continua il suo ciclo di doppiette presenti all’interno del suo Arc Revo World Tour 2025.
Altro duplice appuntamento che si è svolto all’interno del CEO XV dove erano presenti sia Guilty Gear che GranBlue.
Per entrambi i titoli, la competizione faceva parte della categoria Gold+, il secondo stadio della loro scala gerarchica competitiva.
Scenario questo in cui sono stati messi in palio punti importanti per la classifica generale, valida per i posti alle rassegne iridate.
Sia per quando concerne Strive che per Rising, i risultati fuoriusciti dalle competizioni, mostrano un successo a tinte statunitensi.
Nel primo ambito, il titolo va in favore di un outsider ossia Kshuewhatdamoo, il quale ha iniziato il 2025 in maniera ottimale.
Dopo un terzo posto al Frosty e un quarto al Combo Breaker, il Johnny player ottiene il primo sigillo assoluto in questo circuito.
Affermazione arrivata al termine di un monologo assoluto dove sconfigge l’esperto Leffen, con Happy Chaos, col punteggio di 3-0.
Nel secondo scenario, continua il percorso ottimale di Zane che conquista il secondo titolo stagionale, dopo quello del sopracitato evento di Chicago.
Il portacolori di casa Paragon conferma la leadership nel ranking di questa categoria, evento accaduto dopo un 3-1 dove sconfigge BlueSkyGuyBSG di Haiti.
Classifica e prossimo evento
Detto di Zane in Rising, la classifica di Strive registra qualche variazione dove Kshuewhatdamoo balza in seconda piazza mentre Leffen sale in quinta posizione.
Due classifiche ancora in divenire, una prima metà che si concluderà con l’EVO di Las Vegas dei primi di Agosto.
Appuntamento la cui Road inizierà il prossimo fine settimana dove a Francoforte si disputerà una nuova doppietta Gold, all’interno del Hessen Crash XXII