La strada verso il Wololo affronta l’ultima sosta prima di tale evento, rappresentato dalla seconda edizione del World Desert Championship.
Torneo a squadre dedicato ad Age of Empires II, organizzato da molti esponenti di spicco della scena del titolo Microsoft.
Rassegna dove si nota l’assenza di una realtà storica come gli Aftermath, il team bianco-nero lascia il competitivo a seguito del rilascio dei vari giocatori.
Uscita di scena che fornisce strada libera, in primis, ai Gamer Legion, questi divenuti i primi favoriti in questo ambito.
Nomea che viene rispettata attraverso la conquista della finale, ottenuta seppur con qualche difficoltà, vedasi la vittoria al primo turno al tiebreak contro i WeSports.
Ultimo atto di queste World Desert Championship II in cui i Legionari hanno affrontato i Barbetacos, compagine latino-americana, sorpresa del torneo.
Una contesa divenuta un monologo assoluto, quello realizzato dal team guidato da TheViper, il quale non lascia margine di manovra agli avversari.
Un 4-0 senza possibilità d’appello, un biglietto da visita che i vari esponenti dei Legion offrono agli avversari in vista del Wololo.
Il grande evento della stagione di Age of Empires che avrà luogo al castello di Almodóvar del Río (Cordoba), in programma dal 3 al 6 Ottobre.