Home / Shooters / Counter Strike 2 / Blast Premier 2024 Fall Finals: Il nuovo Clasico
Blast Premier

Blast Premier 2024 Fall Finals: Il nuovo Clasico

Il fine settimana di Counter Strike 2 è stato vissuto a Copenhagen, sede delle finali della sessione autunnale delle Blast Premier.
Un percorso che ha portato i vari team qualificarsi a scontrarsi per conquistare sia il pass diretto che punti ranking, entrambi validi per volare a Sentosa.
L’isola appartenente a Singapore sarà la location per le finali mondiali di questo circuito, le quali si svolgeranno a fine mese.

Step conclusivo di questa parte di stagione dove, i risultati fuoriusciti sia dalla fase a giro che dai playoff conducono ad una contesa d’alto libero.
G2 Esports contro Natus Vincere, contesa che, nelle ultime annate, sta diventando una sorta di Clasico all’interno del competitivo del titolo Valve.
Una sfida che, alla vigilia, prometteva di offrire uno spettacolo combattuto da ambo gli schieramenti ma si trasforma in una prestazione ottimale da parte dei samurai.
Un 3-1 con cui NiKo e compagni conquistano il biglietto per Singapore, una performance in cui i bianconeri amministrano le varie fasi di gioco.
Affermazione dove il punto d’apogeo è rappresentato dalla chiusura su Inferno dove i G2 chiudono la pratica con un perentorio 13-7.

Entrambe le compagini saranno della partita del titolo mondiale, assieme a loro, attraverso le vittorie di eventi precedenti, anche Vitality e Spirit.
A volare alle Blast Premier Finals di Sentosa, attraverso il ranking invece, ci saranno, nell’ordine, Team Liquid, Astralis, MOUZ e FaZe Clan.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Series

Overwatch Champions Series 2024: Il capitolo d’Occidente

Le Overwatch Champions Series 2024 chiudono anche il capitolo dedicato alle due regioni d’Occidente. Dopo …