Home / Esport / Esports World Cup 2024: Le ultime carte per Starcraft
Mobile Legends

Esports World Cup 2024: Le ultime carte per Starcraft

Non solo finali, il palcoscenico delle Esports World Cup 2024 di Riyadh ha registrato anche qualifiche per gli altri titoli della rassegna.
Una di esse ha avuto come protagonista Starcraft 2 dove sono stati assegnati gli ultimi due biglietti per lo stage conclusivo, in programma a partire dal 14 Agosto.
Due pass dove a fronteggiarsi per tale obiettivo sono stati otto giocatori, arrivati attraverso gli Open Qualifier delle varie regioni del competitivo del titolo Blizzard.
Una corsa dove i primi risultati fuoriusciti hanno mostrato che tale questione sarà regolamentata da una contesa tra Germania e Corea del Sud.
Lambo e ShowTime da un lato, SHIN e Banny dall’altro, una sfida tra due realtà che riescono a dividersi la posta in palio.

Il primo dei due biglietti per il Main Stage delle Esports World Cup 2024 va in favore di SHIN, al termine di un match infuocato con ShowTime.
Un continuo botta e risposta che ha avuto culmine nel settimo e decisivo set disputato su Ghost River, andata in favore del portacolori zerg.
Il secondo, invece, va al sopracitato giocatore europeo che, retrocesso in Lossers, riesce a riscattarsi nel match decisivo contro l’altro coreano, Bunny.
Una sfida divenuta a senso unico, quella andata in favore del giocatore protoss che liquida la pratica terran con un netto 4-0.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Milano

Rinascimento & LIT: Due giorni a Milano

La scena italiana di League of Legends e di Valorant ha segnato in rosso le …