Home / Esport / Starcraft 2 GSL 2024 Season 2: Ultimi biglietti per Riyadh
GSL 2024

Starcraft 2 GSL 2024 Season 2: Ultimi biglietti per Riyadh

La scena coreana di Starcraft 2 protagonista lo scorso weekend con le fasi conclusice della seconda stagione delle GSL 2024.
Appuntamento in quel di Seoul utile per definire anche il tabellone dei partecipanti alle World Esports Cup 2024.
Competizione dove la classifica coreana metteva in palio due biglietti, in base anche alla classifica generale e ai già qualificati attraverso precedenti tornei.
Onore andato in favore di ByuN e GumiHo, i quali, con il piazzamento in Top 10 ottengono i punti necessari per staccare il pass per l’Arabia.

Seconda stagionale delle GSL 2024 in cui ad emergere sono coloro che nel corso di questi anni hanno caratterizzato la scena locale.
Uno scenario il cui ultimo atto è stata una contesa tra Dark e Maru, una sfida zerg contro terran sul palcoscenico di Seoul.
Match che ha avuto un copione in cui il primo ha imposto il proprio ritmo di gioco, lasciando poco margine all’avversario.
Il portacolori dei Talon Esports dapprima mette la quinta nelle fasi iniziali per poi amministrare sino al punto decisivo.
Un definitivo 4-2 ottenuto su Amphion che permette il ritorno sul trono del GSL a distanza di tre anni dall’ultimo successo.
Affermazione che permette d’inserirlo tra i primi favoriti alla vittoria delle World Esports Cup di Riyadh.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Milano

Rinascimento & LIT: Due giorni a Milano

La scena italiana di League of Legends e di Valorant ha segnato in rosso le …