Home / Esport / Valorant Italia: Seconda tornata
Valorant

Valorant Italia: Seconda tornata

Seconda tornata di Regular Season per quando concerne Rinascimento e Genesi, i due campionati principali del Valorant italiano.
Competizione maschile che, la scorsa settimana, ha affrontano il primo delle “Super Settimane” con tre turni disputati nell’arco di tre giorni.
Sessione dove, ancora una volta, conferma la leadership dei campioni in carica dei DSYRE, che continuano con la loro striscia d’imbattibilità.
Altre tre affermazioni per la compagine bianco-nera che portano la sequela di vittorie consecutive a quota cinque.
Un ruolino di marcia impeccabile, dimostrato anche dalla distanza di tre lunghezze nei confronti di una coppia d’inseguitori, formata dai NOVO Esports e dai neo-promossi LONETEAM.
Uno scenario in cui la lotta playoff e quella per evitare i playout racchiusa in una sola vittoria dove i soli Axolotl appaiono lontani a raggiungere tale disputa.

In campo femminile, la seconda tornata conferma il ruolo di team leader del campionato dalle campionesse in carica delle LXT Esports.
Come visto con i DSYRE, anche questo sodalizio impone il proprio volere, non lasciando margini alle varie avversarie.
Sei vittorie consecutive e la sicurezza del passaggio ai playoff come prima della classe, in attesa di conoscere le altre pretendenti al titolo.
Una corsa, che si concluderà al Comicon Bergamo, in cui Outplayed, NOVO ESPORTS e Twenty Stars saranno le antagoniste principali.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Olympic Esports Games

Olympic Esports Games: Le prime informazioni

Il 26 Luglio inizieranno i Giochi Olimpici di Parigi che caratterizzano il panorama sportivo sino …