Home / Mobile / Brawl Stars / Supercell Weekend: Brawl of Clans May Finals
World Championship

Supercell Weekend: Brawl of Clans May Finals

Un fine settimana ricco per quando concerne la scena competitiva dei titoli Supercell, ciò attraverso la serie di finali mensili di alcuni dei suoi rappresentanti.
Brawl Stars e Clash of Clans in scena con l’ultimo atto del mese di Maggio, utile per erogare punti ranking da un lato ed assegnare posti per il Mondiale dall’altro.
Corsa alla rassegna iridata che ha riguardato il capostipite della casa finlandese dove è stata designata le seconde qualificate sia nel Main Draw che nella Wildcard Zone.
Biglietti che sono stati assegnati dopo l’ultimo atto disputato tra i francesi dei VM Legacy e i brasiliani Savage Elite Esports.
Una contesa dove i transalpini, guidata dal MVP di tornata, Synthe, conquistano l’accesso al tabellone principale, attraverso l’affermazione per 15-13.

Alle questioni tra Clan alle sfide 3v3 di Brawl Stars con il ritorno in scena delle cinque regioni presenti nelle Championship Series 2024.
Una nuova tornata dove il campo principale è stato, come di consueto, il vecchio continente dove, in questo ambito, si registra il ritorno al vertice di uno dei grandi nomi.
I Reply Totem tornano sul trono continentale dopo un periodo di digiuno, obiettivo raggiunto anche per il passaggio a vuoto degli Zeta Division.
Questi ultimi chiudono tale step al primo turno di finali, sconfitti dai SK Gaming col punteggio di 3-2.
I nero-verdi, invece ottengono l’alloro regionale attraverso la solida affermazione contro la sorpresa Eclipsar Esports, battuti col punteggio di 3-1.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Olympic Esports Games

Olympic Esports Games: Le prime informazioni

Il 26 Luglio inizieranno i Giochi Olimpici di Parigi che caratterizzano il panorama sportivo sino …