Home / Esport / Free Fire World Series: Inizia la Road to Riyadh
Fire

Free Fire World Series: Inizia la Road to Riyadh

Le Free Fire World Series iniziano la stagione 2024 con il primo di una serie di qualifiche verso la World Esports Cup.
Il primo appuntamento di questo ciclo si è disputato a Ho Chi Minh City, sede delle qualificate della zona del Sud Est Asiatico.
In questo ambito sono stati assegnati otto posti per la rassegna iridata che si disputerà in quel di Riyadh.
Campionato regionale dove ha già una sua rappresentante in quel dell’Arabia Saudita ossia i
Reverse Red, pass ottenuto tramite la vittoria delle Snapdragon Series.
Reverse che onorano al meglio la competizione dove chiudono al sesto posto dove cedono il pass per l’Arabia ai RRQ Kazu (9°).

Rassegna continentale la cui fase finale è stata caratterizzata dai sei round conclusivi in cui team indonesiani e thailandesi si sono fronteggiati per i vari obiettivi.
Uno scenario in cui a conquistare l’alloro sono stati i Falcons Esports, giunti in finale seppur abbiano subito alcune penalità durante le varie giornate.
I falconi, presenti in rassegna con gli ex CGGG, impongono il loro ritmo di gioco lasciando poco margine agli avversari.
Due vittorie, due secondi posti e due piazzamenti in Top 5 permettono al team thailandese di conquistare l’alloro regionale di queste World Series.
Titolo ottenuto con un bottino di 124 punti e un distacco di 25 lunghezze sulla sorpresa vietnamita denominata P Esports.
Terzo posto per i Buriham, i quali saranno della partita saudita assieme ad EVOS, Stalwalt, ONIC e Indostars, oltre alle citate Reverse Red e RRQ.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Olympic Esports Games

Olympic Esports Games: Le prime informazioni

Il 26 Luglio inizieranno i Giochi Olimpici di Parigi che caratterizzano il panorama sportivo sino …