Home / Esport / PUBG Mobile Pro League: Un nuovo ciclo di Regional
Arabia

PUBG Mobile Pro League: Un nuovo ciclo di Regional

Un nuovo ciclo di Regional inizia a muoversi all’interno delle PUBG Mobile Pro League 2023.
Ad aprire le danze è la regione Arabia con la sessione primaverile della competizione dedicata a questo territorio.
Una prima in cui sono stati messi in palio ben undici biglietti per il MEA Championship. in programma il prossimo 16 Giugno.
Una competizione in cui non sono manciate le sorprese tra le compagini che non sono riuscite a raggiungere tale obiettivo.
Tra i nomi dei team non qualificati, spiccano quelli dei Falcons Esports e dei Twisted Minds, considerata una delle favorite alla vigilia.
I verdi chiudono al quindicesimo posto con 101 punti, leggermente migliore il percorso dei Minds con il loro tredicesimo posto con 119 punti.

Chi invece, non fallisce il discorso qualificazione sono roster del calibro dei Nigma Galaxy (7°), Geekay Esports (4°) e i NASR Esports.
Il team con sede negli Emirati Arabi diventa l’assoluta protagonista di questo scenario dove riesce a conquistare il primo titolo regionale.
Affermazione, per i rossoneri, arrivata all’ultima curva, dove riescono a superare i Quest Esports.
Punto di svolta è il penultimo round in cui i NASR ottengono l’affermazione di manche mentre la compagine saudita termina al settimo posto.
Un minimo vantaggio che diventa fondamentale nell’ultima ripresa dove il team degli Emirati riesce a difendersi, seppur il sedicesimo posto di tale ambito.
Una vittoria del Regional Arabia divenuta ufficiale con l’uscita di scena dei Quest che terminano le fatiche dell’ultima ripresa al quindicesimo posto.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Series

Overwatch Championship Series 2024: Inizia il secondo step

Per le Overwatch Championship Series è tempo di ritorno in scena, avvenuto con l’inizio del …