Home / Esport / MomoCon 2023: Atlanta chiude Maggio
MomoCon

MomoCon 2023: Atlanta chiude Maggio

Il grande appuntamento del mese di Maggio in quel di Smash si è svolto ad Altanta, sede del MomoCon 2023.
Una delle grandi rassegne dedicate al titolo Nintendo che ha visto, in rassegna, disputarsi il torneo dell’ultimo capitolo della saga.
Competizione che, purtroppo, ha subito contraccolpi sia per la mancanza di un circuito competitivo e sia per le defezioni dell’ultimo minuto.
A dichiarare il proprio forfait in questa occasione sono stati l’americano Tweek e il messicano Maister, entrambi per motivi di salute.

Seppur vi erano tali presupposti, il MomoCon 2023 non ha mancato di offrire spunti interessanti vista anche la Top 8 che si è formata.
DDee, Anathema, Wrath, WebbJP e ChunckyKong, giocatori che dalle retrovie riescono a raggiungere un risultato importante.
Scenario in cui, a contendersi l’alloro dell’evento di Atlanta sono due tra i favoriti della vigilia ossia lo statunitense Light e il dominicano Sonix.

Contesa tra i due che si trasforma in un monologo assoluto realizzato da parte del portacolori dei Moist Esports.
Dapprima riesce ad ottenere il reset con l’affermazione per 3-0 per poi, con Fox, chiudere la pratica Sonic del caraibico col punteggio di 3-1.
Una vittoria, per Light, che chiude un trimestre in maniera ottimale, iniziato con la vittoria al Level Up.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

F1 Esports Series 2024

F1 Esports Series 2024: Giro di boa

La F1 Esports Series 2024 vira verso la seconda parte di campionato dove, la scorsa …