Home / Esport / MSI 2023: Londra apre il palcoscenico

MSI 2023: Londra apre il palcoscenico

Il primo grande evento internazionale di League of Legends apre il suo palcoscenico in quel di Londra.
La capitale britannica ha iniziato a scrivere i primi capitoli del Mis-Season Invitational 2023.
Rassegna che, rispetto alle scorse edizioni, ha registrato l’aumento delle partecipanti con l’ingresso di finaliste o seconde forze dei campionati primaverili di Europa, Cina, Corea del Sud e Nord America.
Esclusi i T1, le altre seconde forze sono partite dai Play-In Stage dove hanno incrociato i guantoni con le vincitrici dei vari tornei denominati ,all’epoca, Wildcard.
Step in cui si mettevano in palio tre posti per il Bracket Stage, quello valevole per l’assegnazione del titolo.

Fase in cui due favorite al passaggio del turno confermano le impressioni della vigilia attraverso prestazioni ottimali.
G2 Esports eBilibili Gaming accedono al secondo atto lasciando poco o nessun margine alle varie compagini affrontate.
Caps e compagni escono imbattuti dalle loro contese che li ha visti vincitori nei confronti dei Loud e dei PSG Talon.
Leggermente più articolata la qualificazione per Bin e soci che, sconfitti in maniera netta i Rainbow7, sudano le proverbiali sette camicie per aver la meglio, al terzo set, sui Golden Guardians.

Ultimo biglietto per il Bracket Stage è stato erogato dopo la contesa tra coloro che sono arrivate alla fase conclusiva della parte bassa del tabellone.
PSG Talon e Golden Guardians sono state le protagoniste di questo scontro da dentro o fuori dove tale sfida si trasforma in un monologo assoluto.
Un 3-0 netto, senza possibilità d’appello da parte dei nordamericani che accedono, in questo modo, alla fase successiva.
Step che vedrà il suo inizio in quel di Londra nella giornata del 09 Maggio che vedrà insegnati i Gen.G, i campioni delle LCK affronteranno i G2 Esports.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Elite

The Elite Classic II: Il marchio del Lord

Age of Empires di nuovo in scena con il quarto capitolo della saga, protagonista dello …