Home / Shooters / CS:GO / DreamHack Melbourne 2023: Tra LoL e CS:GO
Melbourne

DreamHack Melbourne 2023: Tra LoL e CS:GO

Una nuova tappa del circuito Dreamhack è stata scritta lo scorso fine settimana dove il palcoscenico è stata Melbourne.
Un ritorno nella città australiana dopo l’edizione dello scorso anno dove CS:GO e League of Legends sono stati gli eventi principali in rassegna.
Il titolo Valve è stato presente con la prima competizione dell’anno relativa al scena delle ESL Challenger.
Torneo che è servito ad alcuni team come test preparatorio in vista dell’importante evento delle Blast.tv Paris Major, in programma dal 08 Maggio.
Manifestazione il cui ruolo di protagonista principale viene assunto dai Movistar Riders, il team spagnolo non lascia alcun margine alle altre compagini.
Un percorso immacolato per gli iberici che conquistano titolo e accesso alle ESL Pro League Season 18 liquidando i Bad News Eagles.
Un 2-0 di misura per gli spagnoli che dapprima vincono su Anubis per 16-10 per chiudere il tutto su Ancient per 16-13.

Melbourne è stato il teatro in cui si è conclusa il primo step della stagione 2023 delle LCO.
Il campionato locale, che da quest’anno non fornisce pass diretti per le rassegne internazionali di League of Legends, ha scritto l’ultimo capitolo con la contesa tra il Team Bliss e Chiefs Esports Team.
Una battaglia tra i due team che ha avuto il suo epilogo al quinto e decisivo set in cui a spuntarla sono i Chiefs, i quali ottengono il loro secondo alloro consecutivo.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Tekken World

Tekken World Tour 2024: L’inizio con i Dojo

Il Tekken World Tour riapre le sue porte con i primi eventi che si sono …