Home / Esport / CoD League 2023: Il Major di New York
League

CoD League 2023: Il Major di New York

Il quarto step stagione della CoD League 2023 si è concluso con la disputa del relativo Major, disputato a New York.
Ultime fatiche di questa parte di campionato dove la corsa ai posti per le Finals entra nella fase cruciale.
Una furente battaglia dove, sin dalle prime fasi, i risultati fuoriusciti hanno mostrato alcune sorprese come quella dei Toronto Ultra.
I vincitori dell’ultimo Major non vanno oltre il terzo turno della Lossers Bracket, eliminati dagli Atlanta Faze.
Uno scenario in cui le compagini che erano ai piani alti, durante le tre settimane di qualifiche, hanno confermato il loro status.
Esempio sono i Los Angeles Thieves e gli Optic Texas, i quali sono state le protagoniste dell’ultimo atto della rassegna.
Finale che rappresenta anche una rivincita da parte dei texani dopo le cronache della Winner Finals in cui i losangelini escono vincitori da tale sfida con il risultato di 3-1.

Sfida conclusiva del Major di New York in cui i campioni in carica appaiono nettamente più in forma, seppur lasciando qualche set agli avversari.
Un 4-2 che permette ai Thieves di tornare alla vittoria dopo l’ultima affermazione avvenuta nelle finali dello scorso anno.

Risultati che portano i rossoneri al terzo posto della classifica generale ma anche alla definizione delle prime qualificate alle finali della CoD League 2023.
I già menzionati Faze, con il terzo posto nel Major, e gli Optic sono coloro che hanno staccato il pass per l’atto conclusivo della stagione.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …