Home / Esport / Overwatch League PRO-AM West: I primi due gironi
PRO-

Overwatch League PRO-AM West: I primi due gironi

La Overwatch League 2023 inizia a scaldare i motori dove nel weekend è iniziato l’evento preparatorio dedicato alle compagini della Western Conference.
La Pro-AM West rappresenta un ottimo test per le franchigie in vista dell’inizio del campionato.
Competizione che non vede la partecipazione dei campioni della League 2022 ossia i Dallas Fuel, i quali hanno deciso di trasferirsi nella Eastern Conference.
Di fronte vi sono compagini prevenienti dalle leghe inferiori come le Contenders o da varie qualifiche regionali.
Uno scenario che, lo scorso fine settimana, è iniziato con la disputa dei primi due raggruppamenti.

Girone A che vede il dominio dei Florida Mayhem che volano alla fase successiva da imbattute con un record di 4-0.
A fare compagnia ai rosa-shocking vi sono i San Francisco Shock, i vice campioni della lega riescono a passare il turno solo per la differenza round.
Tre round permettono ai californiani di respingere la concorrenza dei Vancouver Titans, i quali salutano la rassegna assieme ai Timeless e ai Trick Room.

Girone B delle PRO-AM in cui erano impegnate ben quattro formazioni della League dove, a spuntarla, sono stati gli Atlanta Reign e i London Spitfire.
Georgiani e britannici accedono alla fase successiva con i primi a guidare il girone e i secondi che riescono a tenere a bada la sorpresa Saints.
Il team delle Contenders nordamericane chiude al terzo posto con due vittorie, ottenute nei confronti di Los Angeles Valiant e Las Vegas Eternal.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series: Le finali di Aprile

Altro giro di finali mensili all’interno delle Championship Series, la massima lega dedicata a Pokemon …